Home  /  SpazioCura   /  SPAZIOCURA: più spazio alla prevenzione a Codroipo!

SPAZIOCURA: più spazio alla prevenzione a Codroipo!

FriulMedica inaugura un polo di nuova concezione per il benessere della persona.

Una grande novità in arrivo: sta per aprire i battenti la nuova unità di prevenzione SPAZIOCURA che FriulMedica ha concepito per la gestione di alcune attività ambulatoriali di competenza ma soprattutto per rispondere alla sempre più crescente richiesta di prestazioni in ambito sportivo e fisioterapico.

Lo spazio, situato in viale Veneto 29 a Codroipo – proprio di fronte alla sede principale di FriulMedica – è moderno, ampio (700 mq), realizzato con materiali di ultima generazione e dotato delle migliori apparecchiature sul mercato.

Un luogo dove la persona e il suo benessere sono sempre al centro, dove sentirsi sempre accolti e seguiti, dove trovare supporto medico e molto di più. Infatti, al suo interno troviamo 2 ambulatori dedicati alla medicina dello sport, all’ortopedia, alla cardiologia e alla medicina del lavoro; 4 box fisioterapici dove vengono eseguiti trattamenti di riabilitazione e 2 grandi palestre progettate per ospitare corsi di difesa personale che sfruttano le tecniche tipiche del Krav Maga, rivolti a donne e bambini.

Per ogni informazione è possibile contattare direttamente FriulMedica telefonicamente allo 0432 1797480