Disable Preloader


S-Scan versione Performa è un nuovissimo tomografo a risonanza magnetica dedicato, di ultima generazione, con magnete permanente a campo magnetico verticale. Dedicato, perchè specificamente realizzato per le articolazioni, quali mano, polso, gomito, spalla, avampiede, caviglia, ginocchio, anca, colonna lombosacrale e cervicale. Questa tomografia è all'avanguardia per la sua tecnologia costruttiva che permette:

  • silenziosità
  • rapidità d'esecuzione
  • alta qualità d'immagine


Ergonomicità e comfort Il lettino è stato progettato considerando soprattutto la ergonomicità ed il comfort per il paziente; il lettino, molto ampio, beneficia di una altezza fissa, con il fine di garantire una maggiore stabilità su pazienti particolarmente robusti, e presenta un meccanismo tecnologico che permette di ruotare il lettino ed estrarlo dal magnete, consententendo al paziente una agevole salita e discesa dallo stesso, in perfetta sicurezza e comfort.

Il magnete aperto
Il magnete è di tipo permanente con architettuta “Aperta”, a “C”. È stato sviluppato da ESAOTE con l'obiettivo di consentire tutti gli studi di tipo articolare, incluso il Rachide dando al paziente la sensazione benessere e comfort non claustrofobico.



  Dott. Nicola Martino
  libero professionista